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BARDAHL TECHNOS XFS C2 C3 5W30

22,50 €
Tasse incluse

TECHNOS XFS C2 C3 5W30

SAE 5W-30
ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31
MB 229.52 - 229.51 - 229.31 / BMW LL-04 (N20 PERFORMANCE)
GM DEXOS 2 / RENAULT RN0700-RN0710

MODELLO
SAE
Quantità
Non disponibile

 

Security policy

 

Delivery policy

 

Return policy

Technos XFS C2-C3 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori
benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento
dei gas di scarico che richiedono lubrificante SAE 5W-30 di livello ACEA C2 e ACEA
C3.

Technos XFS C2-C3 5W-30 è adatto ad essere impiegato anche in tutte quelle applicazioni per le quali il costruttore prescriva lubrificanti SAE 5W-30 di livello ACEA C2/C3.

PROPRIETÀ

Massimizza le prestazioni del motoreMaggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motoreSalvaguarda la funzionalità dei filtri antiparticolato e dei catalizzatoriFacile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperaturaMassima estensione degli intervalli cambio olioFormula 100% Sintetica

XFS

XFS technology Additivazione supplementare low Ash, sviluppata appositamente per i motori di ultima generazione, offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico. Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito. XFS, eXtra Fluid Shield, interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti lubrificati e per il mantenimento nel tempo delle prestazioni del motore.

PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA TECHNOS XFS

Tecnologia all’avanguardia. Le pregiate basi sintetiche e gli speciali polimeri ad alta stabilità al taglio utilizzati nella formulazione, conferiscono al Technos XFS proprietà straordinarie di resistenza al degrado termico, di tenacia del velo d’olio lubrificante e di fluidità alle basse temperature.. Bardahl XFS technology - eXtra Fluid Shield - conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni in termini di riduzione del coefficiente di attrito, protezione contro l’usura e controllo dei depositi, assicurando al contempo l’efficienza prolungata dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico e l’incremento della fuel economy.
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